Come raggiungerci

Pré-Saint-Didier si trova nella zona occidentale Valle d'Aosta, poco distante dalla Francia. E' facilmente raggiungibile in automobile percorrendo l’autostrada A5 Torino-Aosta-Monte Bianco attraversando la Valle d’Aosta da est a ovest. Per Pré-Saint-Didier uscire dall'autostrada all'altezza di Morgex ed imboccare la SS 26 in direzione Courmayeur.

Da Torino (145 km da Pré-Saint-Didier) occorre percorrere l’autostrada A5 con un tempo di percorrenza di 1 ora e 45 minuti circa.
Da Milano (214 km da Pré-Saint-Didier), occorre percorrere l’autostrada A4 fino a Santhià e quindi la A5, con un tempo di percorrenza di 2 ore e 20 minuti circa.
Dalla Francia sarà, invece, necessario percorrere la Route Nationale 205 e successivamente il Traforo del Monte Bianco per raggiungere Courmayeur e, successivamente, Pré-Saint-Didier.

Gli aeroporti più vicini
L’aeroporto di Torino Caselle dista 115 km da Aosta mentre quello di Malpensa 180 chilometri. Entrambi offrono un grande numero di collegamenti anche "low cost" con destinazioni italiane, europee ed intercontinentali. Presso gli aeroporti di Torino Caselle e Milano Malpensa è possibile noleggiare un'automobile.


Maison Francey

Appartamenti per vacanza in Valle d'Aosta

Informazioni